Insolito Fellini... una donna sconosciuta. 1920-2020
Una raccolta di opere e un'indagine sul mondo delle donne di Federico Fellini, fatta con gli occhi e le visioni di settanta opere di cinquantadue artisti, parte di un ricordo in occasione dei cent'anni dalla nascita, nei luoghi della Tuscia amati dal regista, tra Viterbo e Civita di Bagnoregio, nel punto d'incontro stabilito per l'occasione: il Museo del Vino (MUVIS) più grande d'Europa, già dei Conti Varicelli e Vaselli, a Castiglione in Teverina.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it