Premetto di averlo letto poco tempo dopo aver finito "La torre nera" la stupenda saga di Stephen King... Secondo me è necessario averla letta per apprezzare a pieno questo romanzo, dato che certe cose altrimenti non sono comprensibili (non anticipo nulla). Quindi a chi ha già letto la saga lo consiglio assolutamente (leggetelo!!!), agli altri direi di leggerlo solo dopo la torre...A me comunque è piaciuto molto, una storia coinvolgente, mi ha fatto passare un po' di notti insonni insieme a Ralph Roberts :-) Bellissima la concezione delle auree e dei vari livelli dimensionali...
Ralph Roberts è un uomo distrutto, da mesi non riesce a dormire. Ciò che lo sconvolge di più sono le inquietanti percezioni, colori, forme, aure cangianti attorno alle persone, che accompagnano il suo stato di veglia. E non è tutto, l'intera comunità di cui fa parte sembra assalita da una marea montante di odio e di violenza. Ralph non lo sa ancora, ma forze terrificanti si stanno agitando nel sottosuolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ISABELLA LONGARINI 12 novembre 2010
-
Rosaria Laurino 05 settembre 2010
un altro libro in cui king da libero sfogo alla sue fantasie su vari mostri....solo che in questo libro non c'è suspence ma solo una storia che si rifà in parte al mito delle gorgoni.....non è un thriller come il film in cui compare al pacino....un pò deludente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it