L' insospettato
"Ludovica Venturini è una puttana". Così è scritto su alcuni fogli lasciati davanti alla sua abitazione. Qualche giorno dopo un altro foglio intimidatorio. Messaggi offensivi, inattesi, che gettano in angoscia la protagonista conosciuta nel precedente romanzo "L'insubordinato". Chi è stato? Perché gesti così cattivi? Chi vuole metterla all'angolo gettandole fango addosso? La ricerca che ne consegue, condotta con il compagno Lorenzo, la porterà a scoprire una realtà che non avrebbe mai immaginato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it