Instafuzz
La storia di Ultrasonic Grand Prix è quella di due chitarre vintage degli anni '60 e dei loro proprietari: il polistrumentista/produttore Shawn Lee e il maestro di chitarra Barrie Cadogan dei freakbeaters Little Barrie di Nottingham. La musica che è emersa dalla loro sintesi era strana, sorprendente e insaziabilmente groovy. Con un piede immerso nel garage con l'organo degli anni '60 e l'altro che vibra nei frattali che espandono la mente del boom dell'acid house britannica, Instafuzz unisce le quintessenze terrene del blues, del rock, del soul e del jazz ai disagi preternaturali delle batterie programmate e dei sintetizzatori impazziti per produrre qualcosa di distintamente e nostalgicamente futuristico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it