Institutio Cyri. Recensuit et Praefatus Est Ludovicus Dindorfius
In 16° XXX-326 pp. Testo originale greco. In fine 8 pp. di indice dei nomi in latino. Vol. mancante di copertina, ma ben legato, predisposto per la copertina. Lievi ingialliture, pieni margini con barbe.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: INSTITUTIO CYRI. Recensuit et praefatus est Ludovicus Dindorfius. - Xenophontis. - Teubneri, - 1865
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1865
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it