Institutiones Juris Canonicis. Tomus Secundus, lebri tertius et quartuus
Copertina coeva foderata con cartapecora, in buono stato, tracce del tempo soprattutto sul dorso, titolo autografo sul dorso, etichetta di libreria nella parte inferiore del doreso. Taglio brunito e con residui puntini di colore. Brevissima scritta in penna e fregio b.n. sul frontespizio. Testo ben leggibile su fondo a volte lievissimamente brunito, quasi assenti le fioriture. con testatine, capoversi e finalini
Libro rarissimo, forse introvabile
flessibile 489 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>Copertina coeva foderata con cartapecora, in buono stato, tracce del tempo soprattutto sul dorso, titolo autografo sul dorso, etichetta di libreria nella parte inferiore del doreso. Taglio brunito e con residui&nbsp; puntini di colore. Brevissima scritta in penna e fregio b.n. sul frontespizio. Testo ben leggibile su fondo a volte lievissimamente brunito, quasi assenti le fioriture. con testatine, capoversi e finalini</p> <p>Libro rarissimo, forse introvabile</p> flessibile 489 Buono (Good) .
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1750
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it