Institutiones juris civilis. Quatuor Partibus distributae. Additis indicibus necessariis
25 cm, bella rilegatura coeva in mezza pelle verde, titolo e fregi impressi in oro al dorso, piatti marmorizzati,p. (14), 272, (14). Numerose testatine e finalini xilografati a motivo floreale. Capolettera di ogni libro xilografato anch'esso a motivo floreale. Ordinari ma minimi segni del tempo ai piatti. Testo in latino su due colonne.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it