Insurrection
Su Insurrection, Lamere dice: "Insurrection è stato creato nel periodo intorno al 1997/98, dopo Mutator e prima dell'uscita di 2007 di Vega nel 1999, e cattura l'intensa energia della New York degli anni '90, piena di crimini, omicidi, odio, fascismo, razzismo e bancarotta morale. È possibile sentire le anime tormentate che fluttuano in questo album. L'angoscia post-Guerra del Golfo avvolgeva ancora Alan. Aveva avuto premonizioni su un grave attacco terroristico negli Stati Uniti, ben prima dell'11 settembre. L'imminente nascita di suo figlio aumentò ulteriormente la consapevolezza dello stato del nostro mondo.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        