L'integrale vol.7 & 8
l’atteso ritorno del “grande maestro” del jazz italiano con il quarto volume della sua discografia integrale. Un flashback su di un musicista inossidabile cui il tempo non ha scalfito talento e creatività, voglia di confrontarsi, sperimentare e ricercare. “Grazie a casa Soul Note, un doppio cd con il 7° ed l’8° volume dell’integrale delle sue opere che comprende gli anni caldi dal ’73 al ’74. Un doppio album con standards di ieri e di oggi oltre a materiale originale del “maestro”, è un album di notevole intensità e bellezza che evidenzia al meglio tutte queste doti, non ultima quella di arrangiatore e direttore musicale. Non a caso sono presenti alcuni dei più autorevoli solisti del panorama jazz italiano ed internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it