L’intelligenza grafica è la capacità di utilizzare le competenze grafiche per risolvere problemi e creare prodotti attraverso l’integrazione e il coordinamento di occhio, mente e mano, ovvero di percezione, pensiero e rappresentazione. Nel suo essere fondamentale nell’acquisizione di competenze nelle discipline progettuali e in generale nello sviluppo del pensiero in ambiti disciplinari più vasti, l’intelligenza grafica si configura come una capacità intellettiva da educare, oltre che nella formazione specialistica, anche in quella generalista e in tutte le fasi del percorso di formazione dell’individuo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it