L' Intelligenza (miscellanea)
Tre opere di diversi autori rilegate insieme. L'Intelligenza di Dino Compagni, volume n. XV della Biblioteca rara pubblicata da G. Daelli, XLV + 117 pagine. Volgarizzamento di maestro Donato Da Casentino dell'opera di messer Boccaccio De Claris Mulieribus, rinvenuto in un codice del XIV secolo dell'archivio Cassinese pubblicato per cura e studio di D. Luigi Tosti, II edizione edita in Milano nel 1841, n. 426 della Biblioteca scelta di opere italiane antiche e moderne, 500 pagine. Mescolanze d'amore ovvero raccolta si scritti amatorii di Plotino, Leon Battista Alberti, Stefano Guazzo e Melchior Cesarotti, opera edita in Milano nel 1863 e n. VI della Biblioteca rara, 131 pagine. Mezza legatura con angoli in tela rossa e piatti cartonati, con titoli in oro solo al dorso, in buono stato generale e con irrilevanti segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine e leggera fioritura sparsa. Numero complessivo pagine 793.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it