Le intercettazioni
"Le intercettazioni" affronta ogni aspetto della materia prestando puntuale e costante attenzione alla giurisprudenza. Tale impostazione raggiunge l'obiettivo di coniugare la normativa vigente con il diritto che vive nelle aule di giustizia. Per ciascun argomento trattato, il manuale muove dal dato normativo per analizzare le tesi dottrinali e gli orientamenti giurisprudenziali che, nel corso del tempo, ne hanno segnato la concreta applicazione nella prassi. Questo alla luce del quadro sovranazionale e della riforma di cui al d.lgs. 29 dicembre 2017, n. 216. Il risultato è un'opera tanto teorica quanto pratica, utile a tutti i professionisti del diritto, che possono ritrovare in un unico testo un quadro esaustivo e aggiornato di tutte le problematiche - nonché delle relative soluzioni - che emergono nell'articolata materia delle intercettazioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it