Interior design multitasking. Incroci tra nautica e architettura
Questo libro, scritto a quattro mani, è il risultato di un’indagine trasversale che abbraccia due campi del sapere – nautica e architettura – dove il termine multitasking, applicato a spazi dalle dimensioni ridotte, è inteso come il filtro attraverso cui setacciare il panorama contemporaneo dell’interior design rintracciando parallelismi e analogie tra mondi lontani, raramente messi a confronto, che dagli anni novanta hanno intrapreso un percorso di avvicinamento grazie all’opera di rinomati designer e architetti. Gli argomenti trattati si collocano nel quadro di una ricerca più ampia in cui il tema della multifunzione dei progetti e degli oggetti d’arredo è esplorato, a diverse scale, attraverso il meccanismo dell’omologia a bordo delle imbarcazioni e all’interno delle abitazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:6 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it