Interstellar Reggae Drive
Cosa sarebbe accaduto se Lee Perry e Lex Baxter fossero stati imprigionati in una trappola di fuoco? Un bizzarro esperimento di dub e reggae, coniato nel 1973, l'unico album di questa avventura interstellare fu un caso discografico unico. Ritmi giamaicani (forniti dall'onnipotente crew della Trojan Records) con il leggendario tastierista prog/psych KEN ELLIOT (ex membro di influenti band britanniche come Second Hand e Seventh Wave) a creare strumentali decisamente groovy! 10 tracce tra cui il classico di JOE MEEK Telstar e un'interpretazione spaziale di Guns Of Navarone degli SKATALITIES (giustamente chiamata Guns Of The Martian Giants) per un album che potrebbe sembrare una sessione di easy listening caraibico sotto effetto mescalina! Un vero gioiello a sé stante, incredible strange music per le periferie suburbane !
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it