Intifaxa è la prima parte di una serie di 4 eccezionali album in doppio vinile con canzoni bonus, pre vivamente pubblicati su CD tra il 1990 e il 1994 dall'etichetta Extreme Music. Intifaxa è pieno di percussioni pesanti e di profondi groove tribali, inseriti in field recordings modulati. L'album è un viaggio trascendentale nei paesaggi sonori orientali ed è un'arma segreta per i DJ che amano abbattere i confini dell'underground house tribale e della musica trance psichedelica. Le tracce originali sono state rimasterizzate alla perfezione per questa prima uscita in vinile e i nuovi nuovi master hanno ricevuto un alto gradimento da parte del proprietario di Extreme Music, Roger Richards. I nuovi disegni delle copertine sono stati creati da Oleg Galay.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it