Dopo “Weekend in the City” tornano a sopresa iBloc Party con “Intimacy” che ha ragione o torto siconferma come uno dei dischi più importanti nell’ambito indie-rock del 2008.Una svolta verso un sound più elettronico allaChemical Brothers con singoli come “Mercury” nondevono però trarre in inganno, perchè nonostantequesta sterzata il risultato sembra molto più vicinoal primo album infatti Paul Epworth che avevaprodotto “Silent Alarm” è tornato a collaborare conla band.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IntimacyArtista: Bloc PartyEtichetta: WichitaCondizioni disco: Very Good Plus (VG+)Condizioni copertina: Very Good Plus (VG+) ; EAN: 5055036281850; Location: RK12
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it