Into the Legend si rivela un gran bel disco, prodotto con tutti i crismi del caso, e pronto ad essere ricordato a lungo dai fan della band triestina. Una formazione che, allo stato attuale, è ormai consolidata nei suoi elementi più importanti e che non sembra ancora appagata per quanto prodotto finora. Gli stimoli per continuare a crescere non mancano e le nuove sfide sembrano far gola a Staropoli e soci. Tutto ciò non può che far bene alla band, ai suoi fan e all’intera scena musicale italiana. Il futuro, visto in quest’ottica, non sembra affatto malvagio e non possiamo far altro che inserire questo disco nel lettore e immergerci nelle atmosfere magiche che i Rhapsody continuano, ancora dopo tanto tempo, a mostrarci più forti che mai.
Into the Legend
Standard CD in jewel case.Rhapsody of Fire è la più amata band di symphonic epic power metal e portabandiera del metal italiano in tutto il mondo! La band del cantante Fabio Lione e del tastierista Alex Staropoli torna adesso con il suo secondo album in studio dopo la separazione dal chitarrista Luca Turilli avvenuta nel 2012. La formazione dei Rhapsody of Fire è completata dai bravissimi Alex Holzwarth (Sieges Even, Blind Guardian, Avantasia) alla batteria, Alessandro Sala al basso e dal chitarrista Roby De Micheli. “Into the Legend” è pronto e già dal titolo dobbiamo aspettarci grandi cose dal nuovo album dei Rhapsody of Fire, perché quando si parla di symphonic epic power metal i pionieri italiani sono in cima alla lista. Dopo 2 milioni di copie vendute e quasi 20 anni nel business musicale i musicisti sono ancora ispirati e affamati di successo. A due anni da “Dark Wings Of Steel” è tempo di presentare “Into the Legend”, il nuovo capolavoro dei triestini contenente brani come “Distant Sky”, “Into the Legend” e “Realms of Light” che saranno presto considerati grandi classici del genere. “Into The Legend” conferma i Rhapsody Of Fire ai vertici della scena Metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it