Into Red
Edizione in vinile
I Fews tornano con un nuovo album in studio composto da dieci nuove canzoni. Into Red è stato co-prodotto da Joakim Lindberg (Hater) e mixato da James Dring, con questo disco i Fews riescono a estrapolare le loro influenze e si rivelano come una band che si sta evolvendo spostandosi dal sound del loro album di debutto Means, uscito nel 2016, verso un sound più complesso ed articolato mantenendo la loro spavalderia Post-Punk.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it