Into the Waves
Into the Waves è il primo disco solista di Sophia Knapp , il primo album che pubblica al di fuori dei Lights / Cliffie Swan e senza la sua compagna musicale Linnea Vedder .Per il suo debutto Sophia si è affidata alla produzione e agli arrangiamenti di Jay Israelson e Eric Gorman , gia con lei nell’album delle Cliffie Swan Memories Come True, all’ingegnere del suono “Bassy” Bob Brockman, ( TLC, Fugees, Mary J. Blige, Cee-Lo) e ha chiamato a suonarci Robert “Chicken” Burke (The Duke and theKing) e Bill Callahan. Sua è infatti la voce profonda che fa da contraltare a quella sottile della Knapp in Spiderweb e in Weeping Willow.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it