Intorno alla mia cattiva educazione (Limited Edition - Clear Red Vinyl)
CLASSICO DEL PROG ITALIANO RISTAMPATO IN VINILE ROSSO TRASPARENTE.
Originari di Milano, gli Alusa Fallax nacquero nel 1969 dagli Adelfi e pubblicarono il primo singolo nello stesso anno, seguito da un secondo a breve distanza. Sempre nel 1969, uno dei due Guido della formazione pubblicò un 45 giri a nome Guido degli Alusa Fallax (Guardarti negli occhi per la West Side). Il gruppo rimase insieme per molti anni e il loro unico album venne realizzato nel 1974 dalla Fonit.
Un bellissimo lavoro che, purtroppo, passò inosservato, ma che rientra nella migliore tradizione del rock progressivo italiano, basato sulle tastiere e con evidenti influenze classiche, avvicinandosi ai migliori momenti del Banco del Mutuo Soccorso. L’etichetta elenca ben 13 brani, tutti collegati a formare due lunghe suite, molto ben suonate, cantate e con testi interessanti. (italianprog.it)
Edizione in vinile rosso trasparente con fedele riproduzione dell’artwork originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it