L'intossicazione da metalli pesanti. Trattamento naturopatico con zeolite clinoptilolite
L'intossicazione da metalli pesanti, il trattamento naturopatico con la zeolite clinoptilolite. In questo libro si analizzano tutti i metalli tossici o potenzialmente tali, come si possono individuare, se agiscono da soli o amalgamati ad altre sostanze nocive. Parlare di elementi inquinanti e del loro ingresso nel sistema idrico ed atmosferico, quindi della loro sintesi nel sistema alimentare non è una novità, però suscita sempre preoccupazione. L'acqua e gli alimenti di cui ci nutriamo possono contenere quantità rilevanti di sostanze tossiche per l'organismo. Pertanto ci domandiamo se siamo veramente a rischio, oppure come possiamo prevenirle? Quali sono le manifestazioni cliniche e se queste sono uguali per tutti: adulti e bambini. Questo lavoro vuole evidenziare l'alta efficacia che ha la zeolite clinoptilolite nell'assorbimento e nella rimozione dei metalli pesanti "tossici" presenti nell'uomo e non solo! L'utilizzo di tale dispositivo medico costituisce una "nuova frontiera" nella lotta contro le dette sostanze tossiche accumulate nell'organismo umano, poiché consente la rigenerazione degli equilibri cellulari e il ripristino dell'omeostasi fisiologica.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2015
- 
                                        In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                