Le Intranet sono delle "Internet" private, ossia reti Web utilizzate localmente, ad esempio all'interno delle aziende, per mettere a disposizione degli utenti un vasto insieme di informazioni e servizi quali l'utilizzo di applicazioni, di dati, lo scambio di informazioni per le attività lavorative, ecc. Sono basate sullo stesso protocollo di comunicazione di Internet, ossia TCP/IP, e sono composte da un insieme di pagine HTML. Le pagine sono in relazione tra loro tramite collegamenti ipertestuali e tra di esse è possibile navigare come in Internet. A differenza di Internet però, non tutti possono accedere alle informazioni contenute in Intranet poiché esistono meccanismi che ne controllano l'accesso.
Venditore:
Informazioni:
9788838603990 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it