Intrighi. (Il diario di Nicole) - Paola Corradi - copertina
Intrighi. (Il diario di Nicole) - Paola Corradi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Intrighi. (Il diario di Nicole)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,40 €
15,40 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Paola, la protagonista, racconta i grotteschi intrighi di cui è stata vittima, quando, da giovane donna, si è ritrovata a subire una crudele vendetta per un amore non corrisposto, da parte di Andrea, il suo più caro amico d'infanzia. A fare da cornice la panchina rossa, in ricordo di Nicole, la quale sembra quasi voler unire, dal cielo, i destini di Paola e Roberto. Un’opera evocativa, pervasa da senso di familiarità, facendo assaporare anche la riflessione portata dalla distanza, dall’analisi introspettiva dei personaggi principali e secondari, con dialoghi che abbracciano pensieri, e viceversa. Una storia al femminile, ma anche di vita, in generale, per poter comprendere meglio ogni sfaccettatura che l’esistenza può mettere sul nostro cammino, positiva o negativa che sia. Rimpianti, nostalgia, ricordi, gelosia, follia, violenza, stalking, amore malato e anche una sottile nuance di giallo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • 2025
  • 27 maggio 2025
Brossura
9791256231034
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it