Genevieve Hunter, intraprendente giornalista di un settimanale scandalistico, e Pascal Lamartine, affascinante e tenebroso fotografo, un tempo legati da una storia d'amore, si trovano dopo quasi quindici anni di lontananza a indagare su un oscuro scandalo a sfondo sessuale, in cui pare coinvolto addirittura l'ambasciatore americano a Londra, John Hawthorne. Una folla di personaggi dalla personalità contorta infittiscono l'alone di mistero della vicenda, fra i quali il padre di John, ex senatore, ossessionato dalla carriera del figlio al punto di considerare nemici tutti coloro che rappresentano un ostacolo alla sua ascesa, e Lise, la splendida moglie del diplomatico, figura ambigua, a un tempo angelo e demonio, destinata a finire in un ospedale psichiatrico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it