Intrighi e piaceri a Baton Rouge di Rafael Moleon - DVD
Intrighi e piaceri a Baton Rouge di Rafael Moleon - DVD - 2
Intrighi e piaceri a Baton Rouge di Rafael Moleon - DVD
Intrighi e piaceri a Baton Rouge di Rafael Moleon - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Intrighi e piaceri a Baton Rouge
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Antonio vorrebbe trasferirsi insieme al suo fratellino muto a Baton Rouge, in Louisiana. Per trovare i soldi necessari sfrutta al meglio le occasioni che la vita gli offre, disposto anche a fare il gigolò. Il destino lo porta a conoscere Isabel, una donna matura, bella e molto ricca, e Ana, una psicanalista fredda e calcolatrice. Fiutata la buona occasione Antonio si fa trascinare da Ana in una sordida faccenda di denaro e di sesso: i due progettano un piano criminale perfetto, la cui responsabilità sarà riversata su Isabel.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1988
DVD
8017229468278

Informazioni aggiuntive

  • Surf Video, 2006
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 16:9 Wide Screen
  • biografie: biofilmografia degli attori principali; manifesto originale; foto; trailers

Conosci l'autore

Foto di Carmen Maura

Carmen Maura

1945, Madrid

Propr. C.?García M., attrice spagnola. Esordisce sul grande schermo alla fine degli anni ’60, ma i primi successi li ottiene con la commedia Tigres de papel (Tigri di carta, 1977) di F. Colomo, che le apre le porte anche del teatro e della televisione. Bruna, affascinante, ironica e grintosa, si afferma in breve tempo come una delle migliori attrici della Spagna contemporanea grazie alla collaborazione con registi maestri della commedia rocambolesca quali P. Almodóvar e F. Trueba. Fra i film diretti da Almodóvar, la si ricorda improbabile suora amante della musica in L’indiscreto fascino del peccato (1983), casalinga frustrata in Che ho fatto io per meritare questo? (1984), abbandonata dal suo compagno in Donne sull’orlo di una crisi di nervi (1988), forse la sua migliore interpretazione....

Foto di Antonio Banderas

Antonio Banderas

1960, Malaga

Propr. José A. Domínguez B., attore e regista spagnolo. Formatosi presso l’Accademia d’arte drammatica della sua città natale, si trasferisce a Madrid dove incontra P. Almodóvar che ne valorizza l’aspetto fisico e le doti interpretative in film come Matador (1986), La legge del desiderio (1987), Donne sull’orlo di una crisi di nervi (1988) e Légami! (1990). Bruno, occhi scuri, prototipo del sensuale fascino mediterraneo, conquista anche il mercato statunitense: è l’omosessuale amante di T. Hanks in Philadelphia (1993) di J. Demme, il perfido Armand di Intervista col vampiro (1994) di N. Jordan e il protagonista di Desperado (1995) di R. Rodriguez, seguito del fortunato El Mariachi girato nel 1992 dallo stesso regista. Sposatosi con M. Griffith (conosciuta sul set di Two much - Uno di troppo,...

Foto di Victoria Abril

Victoria Abril

1959, Madrid

Nome d'arte di V. Mérida Rojas, attrice spagnola. Dopo una breve esperienza come ballerina e attrice comprimaria, a soli diciotto anni viene scelta da E.V. Aranda come protagonista per l’ambiguo ruolo di un transessuale in Cambio di sesso (1977). Lavora con tutti i più importanti registi spagnoli, ma approda a una dimensione di divismo internazionale soprattutto grazie a P. Almodóvar che in Légami! (1990) e Tacchi a spillo (1991) ne esalta il talento con una stuzzicante combinazione di sensualità e intelligenza, fragilità e complicità. Dopo il successo, si divide fra grandi produzioni commerciali come Jimmy Hollywood (1994) di B. Levinson e coraggiose opere indipendenti tra cui 101 Reykjavik (2000) di B. Kormákur, che segna il suo esordio come produttrice.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail