Introducing Paul Bley
Edizione limitata in vinile trasparente, 500 copie ! Pubblicato originariamente nel 1953 con l'etichetta "Debut" di Charles Mingus, questo è lo storico album di debutto di Paul Bley. Qui il giovane pianista appare come leader di un super-trio con nient'altro che lo stesso Mingus al basso e Art Blakey alla batteria. Si tratta di un disco straordinariamente vario, che comprende sia interpretazioni di standard classici come "I can't get Started", sia i primi originali di Bley, come "Opus 1" e "Spontaneous Combustion".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it