Introduzione ai controlli automatici
Questo volume ha finalità propedeutiche rispetto alla formazione di un tecnico chiamato a svolgere le incombenze di ingegnere di controllo. Presenta infatti i modelli matematici più semplici con i quali descrivere il processo da controllare e illustra le procedure più semplici per la sintesi della legge di controllo, in modo da ragguagliare su questo tipo di problematiche chi non se ne dovrà occupare ulteriormente e da fornire una base per i successivi approfondimenti e sviluppi a chi, invece, vorrà orientare la propria preparazione ingegneristica verso i campi del controllo, dell'automazione, della robotica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 aprile 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it