Introduzione al marketing delle cooperative agroalimentari. Primo e secondo volume - copertina
Introduzione al marketing delle cooperative agroalimentari. Primo e secondo volume - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione al marketing delle cooperative agroalimentari. Primo e secondo volume
Disponibilità immediata
9,12 €
-20% 11,40 €
9,12 € 11,40 € -20%
Disponibilità immediata

Descrizione


  • Categoria: Economia e diritto
  • Lingua: italiano
  • Condizioni Copertina: Buone
  • Legatura: Spillato in cartoncino editoriale illustrato
  • Condizioni Pagine: Buone
  • Anno PP: 2006
  • Numero Pagine: 12+16
  • Peso: 145 gr
  • Numero Volumi: 2

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Introduzione al marketing delle cooperative agroalimentari. Primo e secondo volume
Introduzione al marketing delle cooperative agroalimentari. Primo e secondo volume
Introduzione al marketing delle cooperative agroalimentari. Primo e secondo volume

Dettagli

12+16 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000089585296
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it