Introduzione alla linguistica italiana - Alberto A. Sobrero,Annarita Miglietta - copertina
Introduzione alla linguistica italiana - Alberto A. Sobrero,Annarita Miglietta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Introduzione alla linguistica italiana
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alberto A. Sobrero insegna Linguistica italiana alla Facoltà di Lingue straniere dell'Università di Lecce. Si occupa di linguistica italiana, dialettologia, educazione linguistica e sociolinguistica. Annarita Miglietta insegna Linguistica italiana e Lingua italiana alla Facoltà di Lingue e letterature straniere dell'Università di Lecce. Si occupa di linguistica italiana, dialettologia, educazione linguistica e lingua italiana contemporanea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 aprile 2006
Libro universitario
XII-263 p., Brossura
9788842079422

Conosci l'autore

Foto di Annarita Miglietta

Annarita Miglietta

È professore associato di Linguistica italiana nella Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università del Salento. Si occupa anche di dialettologia ed educazione linguistica. Ha partecipato con comunicazioni a convegni in Italia e all’estero. È autrice di numerosi saggi pubblicati su riviste italiane ed internazionali. Tra gli ultimi lavori i volumi Il parlante e l’infinito. Modalità epistemica e deontica nel Mezzogiorno (Congedo 2003), Fra dialetto e lingua in Salento (Manni 2004) e, con Alberto Sobrero, Introduzione alla linguistica italiana (Laterza 2006).   

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail