Introduzione alla psicologia generale. Un approccio didattico - Richard J. Gerrig,Philip G. Zimbardo,Luigi Anolli - copertina
Introduzione alla psicologia generale. Un approccio didattico - Richard J. Gerrig,Philip G. Zimbardo,Luigi Anolli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Introduzione alla psicologia generale. Un approccio didattico
Disponibilità immediata
18,20 €
18,20 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 novembre 2012
304 p.
9788871929569

Conosci l'autore

Foto di Luigi Anolli

Luigi Anolli

1945

Luigi Anolli è stato uno psicologo italiano. Laureato in filosofia nel 1971 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano sotto la guida di Giorgio Zunini, si specializza in psicologia dello sviluppo nel 1975. Fondatore del CESCOM (Centro studi per le scienze della comunicazione), ne diventa direttore a partire dal 2006. Tra le sue opere: Fondamenti di psicologia della comunicazione, 2006; Psicologia generale, 2009; Prima lezione di psicologia della comunicazione, 2010. È morto nel 2012.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it