Introspection - Solo Piano
Nato ad Istanbul con origini armene, il pianista e compositore Burak Bedikyan, è emigrato negli Stati Uniti nel 2017 e da allora risiede a New York. Nonostante le molte ed apprezzate pubblicazioni, la carriera di Bedikyan, come quella di tutti gli artisti, è stata purtroppo congelata dalla pandemia: Bedikyan ha letteralmente smesso di suonare per quasi otto mesi. “Introspection – Solo Piano”, disco composto da 11 meravigliosi originali di Bedikyan, è il frutto di un progetto commissionato all’artista dal più antico festival jazz turco, lavoro grazie al quale il pianista è riuscito a superare una profonda crisi esistenziale. Registrato tra il luglio e l’agosto del 2020, “Introspection – Solo Piano” mostra un Bedikyan diverso che brilla di una luce nuova che il pianista ha scoperto durante questo anno sabbatico che ha dedicato alla ricerca della sua anima.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it