Introspezioni d'amore
""Introspezioni d'amore" è frutto d'un viaggio introspettivo nei meandri della mia anima, un modo costruttivo per esternare l'amore che serbo nel cuor; infatti il comun denominatore che adorna ogni poesia è proprio l'amore qual motore coadiuvante e protagonista di bellezza e costruttivismo. I temi toccati nell'opera sono relativi alla vita quotidiana, quella di un "very normal people", il lettore così avrà la possibilità di interfacciarsi con i suoi problemi e spero dal profondo del mio cuore trovare degli input che possano allietarlo nel profondo".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it