Introvertigo
Sudafricano, chitarrista prodigioso, cantante e compositore, Dan Patlansky è considerato uno dei più promettenti talenti della nuova generazione di blues storyteller.
Fin dal suo debutto “Standing At The Station”, seguito nel 2004 dal primo album per una major label (“True Blues”, per la gloriosa Blue Note), l’intento di Patlansky è stato quello di immergersi nella tradizione del blues e rinnovarlo con un’iniezione di energici suoni dal sapore blues rock.
L’ultimo album uscito nel 2014, “Dear Silence Thieves”, prodotto da Theo Crous, è stato eletto come No. 1 Blues Rock Album dell’anno dall’autorevole magazine Blues Rock Review.
Nell’ottobre del 2015, Patlansky ha aperto i concerti del Shockwave Supernova Tour di Joe Satriani, incluse moltissime tappe in Europa che lo hanno fatto conoscere ad un numerosissimo pubblico di appassionati.
Dan Patlansky pubblica il seguito di “Dear Silence Thieves”: il nuovo album s’intitola “INTROVERTIGO” ed ancora una volta Theo Crous è alla produzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it