Intuitivi si diventa. Scoprire l'ascolto immaginario
L'ascolto Immaginario è una nuova forma di ascolto intuitivo che consiste nell'utilizzare il proprio immaginario per entrare in relazione con se stessi o con un'altra persona. Permette di captare dei messaggi inconsci che si manifestano sotto forma di immagini, voci o sensazioni che vengono percepite come se si stesse sognando. Si scopre così, poco a poco, che l'immaginario è un universo a sé stante, retto da un'intelligenza straordinaria strettamente legata all'inconscio. Quando si impara a decodificare il linguaggio dell'immaginario, si ha accesso non solo alle dinamiche del nostro inconscio o a quelle del nostro partner, ma anche ad una grandissima saggezza capace di orientarci lungo il nostro cammino personale, o lungo quello della persona che stiamo "ascoltando".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it