Inutile piangere sul cuore spezzato
Se il proprio rapporto di coppia fa schifo, ma si pensa che con un po' di pazienza, lui cambierà; se si è stati mollati e non si fa che pensare al proprio ex, allora è arrivato il momento di smetterla con le illusioni! È finita, e le rotture sono tra le cose più strazianti che possano accadere. Ma c'è una buona notizia: l'uomo sbagliato può essere tranquillamente dimenticato, grazie al programma di DisintExizzazione proposto in questo libro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it