E’ inutile sognare. La vita come lotta quotidiana
Descrizione: Una storia di giovani con i crismi di una generazione non ancora contaminata dal consumismo e, se non proprio in povertà, certamente alle prese con qualche difficoltà a far quadrare il bilancio della sopravvivenza. Per cercare di migliorare la propria vita c’è chi si butta in politica, chi affronta gli studi superiori e chi cede al miraggio del posto sicuro. E intanto la vita scorre, come un fiume, tra rapide, secche o anse improvvise, aprendo lo spazio a incomprensioni e inganni capaci di interrompere la festa della giovinezza ma anche di cambiare gli approdi dell’esistenza. Chi non rinuncerà a costruire un più originale progetto di vita, anche affidandosi agli slanci degli ideali, rischierà di cedere il passo allo strapotere dell’imprevisto e alla volubilità della fortuna, le cui preferenze sembrano spesso orientate verso i meno buoni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it