Invasion di Oliver Hirschbiegel,James McTeigue - DVD
Invasion di Oliver Hirschbiegel,James McTeigue - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Invasion
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,69 €
11,69 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Tra i rottami dello space shuttle c'è qualcosa di alieno. Carol Bennell, una psichiatra di Washington, e il suo collega Ben Driscoll scoprono il dilagare di una misteriosa epidemia extraterrestre: gli alieni si impossessano delle loro vittime durante il sonno lasciandole fisicamente immutate. L'unica speranza di Carol è quella di rimanere sveglia abbastanza a lungo per tentare di fermare l'invasione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
DVD
7321958701386

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2015
  • Videodelta
  • 99 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • curiosità; documentario; dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Daniel Craig

Daniel Craig

1968, Chester

"Propr. D. Wroughton C., attore inglese. Il volto fieramente virile e spigoloso, lo sguardo azzurro tagliente, il sesto James Bond (a partire da Casino Royale, 2006, di M. Campbell) è lontanissimo dal modello Connery, eppure ne discende direttamente. Merito di una recitazione rude e fragile al contempo, rodata in teatro e in tv, esaltata da personaggi ambigui (il trentenne impegnato in una relazione sessuale con l’anziana suocera in The Mother, 2003, di R. Michell; l’omicida oggetto del desiderio non solo letterario di T. Capote in Infamous - Una pessima reputazione, 2006, di D. McGrath) e da antieroi sull’orlo dell’abisso (lo spacciatore in crisi di The Pusher, 2004, di M. Vaughn; lo scrittore perseguitato da uno sconosciuto ne L’amore fatale, 2004, di R. Michell). Sempre più impegnato a...

Foto di Jeremy Northam

Jeremy Northam

1961, Cambridge

Attore inglese. Colto interprete di solida formazione teatrale, si afferma sui palcoscenici inglesi nei primi anni ’90 e subito dopo avvia la sua carriera cinematografica facendosi notare nel 1995 nel thriller The Net - Intrappolata nella rete di I. Winkler e l’anno successivo al fianco di G. Paltrow in Emma di D. McGrath. Dopo Amistad (1997) di S. Spielberg, è spesso utilizzato in film ambientati in una Inghilterra non contemporanea, come Il caso Winslow (1999) di D. Mamet, The Golden Bowl (2000) di J. Ivory, Enigma (2001) di M. Apted e Gosford Park (2001) di R. Altman.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail