L' invasione dei ragni giganti di Bill Rebane - DVD
L' invasione dei ragni giganti di Bill Rebane - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L' invasione dei ragni giganti
Disponibilità immediata
15,99 €
15,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un meteorite cade nei pressi della fattoria dei coniugi Dan e Ev Kester; dal cratere formato fuoriescono dei ragni enormi che disseminano la località di uova e figli. I coniugi Kester vengono sbranati e molte altre persone fanno la loro stessa fine. Il prof. George Vance e la professoressa Jenny Langer, scienziati della NASA messi in allarme dal succedersi degli eventi, raggiungono la località e decidono di bombardare il cratere con un fascio di neutroni. Privati della loro fonte di energia, i ragni spaziali spariscono nel nulla.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

l'invasione dei ragni giganti dvd 8032853370919 italiano custodia standard come nuovo 404 * 1 21/06/25

Dettagli

1975
DVD
8032853370919

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2012
  • Terminal Video
  • 82 min
  • Inglese; Italiano
  • 1,33:1 Full Screen
  • Trailers

Valutazioni e recensioni

  • VITTORIO MOCCIA

    La qualità del video di questo DVD è piuttosto imbarazzante: la fonte, a giudicare dal tremolio e dagli scuri, pare essere una videocassetta, forse una Betamax perché comunque il dettaglio è superiore a quello di una VHS. Le tracce audio italiano e inglese sono ovattate e poco intelligibili; la traccia in italiano è a volte frammezzata da spezzoni in lingua originale, ovviamente, nella tradizione Golem, non sottotitolati. Sono anni che compro DVD ma è la prima volta che mi capita un prodotto tanto scadente.

Conosci l'autore

Foto di Barbara Hale

Barbara Hale

1921, DeKalb, Illinois

Attrice statunitense. Studia belle arti e inizia a lavorare al cinema negli anni '30. Partecipa a numerosi western, tra i quali Nuvola nera (1952) di A. De Toth, in cui dà una buona prova del suo talento. Nonostante la partecipazione a film interessanti come La finestra socchiusa (1949) di T. Tetzlaff o a esordi importanti come Il ragazzo dai capelli verdi (1948) di J. Losey, diventa famosa solo come Della Street, l'efficiente, brillante e fedele collaboratrice di Perry Mason, ruolo che interpreta a partire dagli anni '70 nell'omonima serie televisiva. È ricordata anche per la partecipazione a Un mercoledì da leoni (1978) di J. Milius, in cui è la madre del protagonista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail