L' inventa verde. Un milione di accostamenti creativi per le piante di casa
In questo libro, dalla struttura a schede accostabili, l'autore intende dare suggerimenti sulla scelta e il mantenimento delle piante di casa. Ogni scheda, che analizza le rispettive necessità specie per specie, contiene anche una sintetica descrizione botanica e riferimenti alle zone di origine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it