Inventions
Sfogliando le pagine arretrate della musica elettronica tedesca, Bureau B scopre un'altra gemma nascosta nell'archivio della Sky Records: 'Inventions', la collaborazione del 1983 tra Adelbert von Deyen e Dieter Schütz. Fondendo ampie tessiture kosmische con graffianti chitarre rock, ritmi motorizzati e il ringhio del synth-pop degli anni '80, il duo evoca una singolarità sonora che ancora oggi suona come il futuro. Compatto e cosmico, “Inventions” distilla le derive ambient e i margini sperimentali in miniature pop di tre minuti, con un'occasionale traccia più lunga che estende l'energia senza perdere l'impatto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it