L'invidia uccide. Con Segnalibro
Benvenuti a Rancho Santa Fe, dove l'ambizione non ha limiti e la bellezza può essere letale. Quando Heather Parker decide di trasferire la sua famiglia nella lussuosa comunità equestre di Rancho Santa Fe, sa che non sarà facile integrarsi. Ma per le sue figlie, è disposta a tutto. In un mondo dominato da case da sogno, cavalli da milioni di dollari e madri disposte a qualunque sacrificio pur di vedere i propri figli sul podio, il confine tra dedizione e ossessione è sottile come un colpo di frustino. In questa enclave dorata della California, le gerarchie sono rigide e i segreti sono valuta corrente. Heather deve imparare in fretta le regole del gioco se vuole proteggere le sue ragazze dalla spietatezza di donne come Selena, che non tollerano intrusioni nel loro regno. Ma tra stalle immacolate e competizioni feroci, qualcuno sta spingendo troppo oltre la propria sete di vittoria. Dietro la facciata di perfezione, si nasconde un odio profondo che sta per esplodere. Perché a Rancho Santa Fe, tutti hanno qualcosa da nascondere, ma solo uno è pronto a uccidere per mantenerlo sepolto. Un thriller tagliente e vizioso che esplora il lato oscuro del privilegio, della maternità e di un'ossessione che non conosce pietà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it