L' L' invidiato speciale - Emilio Fede - copertina
L' L' invidiato speciale - Emilio Fede - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' L' invidiato speciale
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Emilio Fede. L'invidiato speciale.Milano, Mondadori, 1999 - I. In questo libro l'autore divide l'umanità tra invidiosi e invidiati e riconosce di appartenere a entrambe le categorie. Pagine lievemente ingiallite. Copertina cartonata con sovraccoperta. .
"Sono un fottuto invidioso e un fottuto invidiato. Perché negarlo?" Come sempre, Emilio Fede non usa giri di parole per dirci come la pensa. In questo suo nuovo libro divide l'umanità in due, gli invidiati e gli invidiosi, e ammette sportivamente di appartenere a entrambe le cateogorie. Ne nasce un racconto che mescola alla consueta ironia su se stesso e sugli altri un pizzico di sorperendente malinconia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' L' invidiato speciale

Dettagli

1999
178 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030245408

Conosci l'autore

Foto di Emilio Fede

Emilio Fede

1931, Barcellona Pozzo di Gotto

Emilio Fede (Barcellona Pozzo di Gotto, 24 giugno 1931) è un giornalista e scrittore italiano, già direttore del TG1 (dal 1981 al 1982) e direttore del TG4, ruolo che ricopre dal 1992.Come scrittore esordisce nel 1997 con il libro Finché c'è Fede, al quale seguiranno altri sei: Privè. La vita è un gioco (1998), L'invidiato speciale (1999), La foglia di fico (2000), Samba dei ruffiani (2001), La cena dei cretini (2002). I suoi libri sono caratterizzati da uno stile semplice e pulito attraverso il quale riesce a mescolare riflessioni sulla propria esperienza di giornalista e considerazioni sugli eventi mondani e non, sulle amicizie, i gossip, i personaggi politici e dello spettacolo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it