Inizia qui l'epopea di Mark Grayson in quello che è tra i migliori fumetti supereroistici degli ultimi anni. Quel genio di Robert Kirkman sforna un'altra opera grandiosa, ricca di colpi di scena che sa tenere il lettore incollato alle pagine. Super consigliato.
Invincible. Vol. 1: Questioni di famiglia.
Il volume che inaugura la nuova edizione saldaPress di "Invincible", nel formato originale - più grande della precedente edizione italiana - e con numerazione e titolazione corrette. Non si tratta solamente di un rilancio, perciò, ma di un vero e proprio debutto: per la prima volta, riunite nello stesso volume, i lettori italiani avranno infatti la possibilità di leggere le storie di Mark Grayson, di sua madre, di suo padre Omni-Man e di tutti gli altri protagonisti dell'Invincible Universe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FeFr27 28 febbraio 2022Ottimo!
-
Con questo volume inizia la lunga e magnifica opera su Invincible, lunga si ma mai banale o scontata, infatti Invincible si presenta come qualcosa di nuovo nel panorama fumettistico, qualcosa di cui si sentiva il bisogno. Mark Grayson è il protagonista questo ragazzo adolescente che scopre i suoi poteri per la prima volta in un momento non molto facile della sua vita, ma a differenza di quanto ci si possa aspettare la presenza di questi poteri non sono una cosa inaspettata ma anzi un evento che il giovane Mark attendeva con ansia in quanto ereditati da suo padre. Elementi come il super eroismo, le identità segrete e gli amori vengono affrontate dall'autore in maniera realistica quasi facendoci immergere in questo fantastico universo; State tranquilli questo è solo uno dei tanti elementi che si susseguono nella storia a un ritmo incalzante e pieno di rivelazioni e dettagli su situazioni e personaggi presentati con sapiente maestria. Volume Imperdibile per ogni vero appassionato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it