Invisible Cities
Edizione in vinile
A Winged Victory for the Sullen, la collaborazione tra il fondatore di Stars of the Lid Adam Wiltzie e il compositore di Los Angeles Dustin O'Halloran, pubblica il nuovo album 'Invisible Cities', la splendida colonna sonora della produzione teatrale acclamata dalla critica, diretta dal video designer della cerimonia delle Olimpiadi di Londra Leo Warner, e basata sull’omonima novella di Italo Calvino. Centrata sulla relazione tesa tra Kublai Khan, il capo volubile di un vasto impero, e l'esploratore Marco Polo, 'Invisible Cities' porta alla vita una serie di luoghi fantastici e mondi disparati attraverso il mezzo del teatro, della musica, della danza, del design e delle immagini. Trasformato in 45 minuti di bellezza mozzafiato, "Invisible Cities" si apre con la divina "So That the City Can Begin to Exist" che avvia un suggestivo viaggio in cui rarefatti scenari sonori si alternano a momenti più inquieti e gli audaci ruggiti per la sopravvivenza virano verso l'ambient corale di 'Desires Are Already Memories' e i droni penetranti di 'Total Perspective Vortex' che fanno calare il sipario su un corpo di lavoro spettacolare e incredibilmente emotivo. Realizzato dalla loro Artificial Pinearch Manufacturing label, ‘Invisible Cities’ fa parte di un accord tra A Winged Victory for the Sullen e la loro etichetta attuale, Ninja Tune.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it