Invisible
Una rete rossa e misteriosa lega l'invisibile, che lo è solo per l'essere della norma. Il poeta è fuori norma. Al massimo, riunisce invisibile e visibile, oppure trasforma il visibile in invisibile. Ma non si sottrae mai, mai. Invece si mostra, si analizza, si approfondisce, invitando l'altro - noi - a seguirlo. È la traccia di questa raccolta di poesie. Per cercare di vivere meglio, per respingere il male, per darsi la mano, per ritrovare la nostra profondità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it