Un invito a caccia. Come rubare la bottiglia di vino più rara del mondo - Bruno Donati - copertina
Un invito a caccia. Come rubare la bottiglia di vino più rara del mondo - Bruno Donati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un invito a caccia. Come rubare la bottiglia di vino più rara del mondo
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una bottiglia di vino è al centro di questa storia intricata che si dipana tra Milano e Costanza, passando per Chisinau, nella Repubblica di Moldova... Si tratta di una bottiglia unica che qualcuno è stato incaricato di rubare, ma la storia si complica quando a questa ricerca si aggiungono documenti segreti e armi russe fuori produzione. In un susseguirsi avventuroso di fughe, inseguimenti, appuntamenti mancati e scontri, un giornalista dovrà svolgere la sua parte in un furto che potrebbe restare nella storia...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 novembre 2014
219 p., Brossura
9788867404599
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it