Io e Aldo. Una storia come tante, ma questa è la nostra storia
Scritto intenso in cui il flusso della coscienza stabilizza i ritmi ed esprime la voglia di raccontare e descrivere pensieri, sensazioni ed emozioni. Con una forma di esemplare razionalità che fa ricorso ad una lingua tersa ed essenziale, l'autrice dimostra di non aver scritto per caso: quasi sempre raccoglie affetti, legami, pezzi di vita che trasforma in parole, in vere e proprie espressioni artistiche dal tono a volte lirico e coinvolgente della poesia. Il volume raccoglie la scommessa più alta: raccontare l'innamoramento, l'attrazione e la passione, l'illusione e la delusione, la lotta tra slanci ed errori, ferite e speranze. Sono pagine, quelle di Amalia d'Agnessa, che narrano senza veli il misterioso splendore dell'incontro tra un uomo e una donna, una storia autentica e forte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it