Io e l'America
Il libro tratta del contesto culturale in cui sono vissuta, del grande amore della mia vita, del colpo di fulmine e di "un'idea di riferimento" che mi portò alla paranoia, in una certa fase della mia vita, ma dalla quale sono venuta fuori tanti anni fa. Inoltre racconto di uno shock subito nel periodo in cui stavo in America, dove però ho lasciato mezzo cuore, e tante idee. Il libro vuole essere un incitamento a combattere, a non arrendersi per far sì che possiamo continuare a sorridere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:13 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it