E io, che ho le rose fiorite anche d'inverno? Scrittura in viaggio
Un romanzo che narra di due viaggi, uno vero ed uno immaginario. Al centro della prima parte un tour paradossale e destabilizzante attraverso l'etereo erotismo delle hostess della Singapore Airlines, le lotte dei galli e certi ritratti indimenticabili di improbabili guide turistiche o di esilaranti viaggiatori. Nella seconda, invece, una grande meditazione morale, intellettuale, visionaria, sulle croci e la delizia della solitudine, sull'etica laica, sull'amore e sull'amicizia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it