E' un libro che sorprende, diverte, appassiona. Non è un semplice chick-lit, ma parla di una malattia terribile, che la protagonista cerca di sconfiggere.
Io ci provo
"Dire che Babs è la mia migliore amica è come dire che Einstein era bravo in fisica. Babs e io ci conosciamo come ciascuna di noi conosce se stessa. Siamo inseparabili dall'età di dodici anni. E se avete avuto una migliore amica, saprete cosa intendo. Babs e io avevamo un rapporto splendido, che nessun uomo era in grado di migliorare. Poi lei ha conosciuto Simon." Ora Babs, la chiassosa, divertente Babs, sta per sposarsi. E contemporaneamente Natalie sembra perdere la sua aria da brava ragazza, buttandosi a capofitto in una relazione che non solo le farà perdere la testa, ma anche il controllo... e la faccia con il capo, con Matt e con Babs. Tutta presa dal brivido della trasgressione, Nat ignora spensieratamente la verità: sul nuovo fidanzato, sul matrimonio della migliore amica, sulla convivenza con il fratello Andy. Ma forse c'è qualcuno che può darle una mano...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it